Staff

red

Team Portrait 1

Pierluigi Malipiero (per tutti Pucci)

Presidente

Presidente del Circolo Eremitani, vanta una lunga esperienza sia in campo organizzativo che sportivo. Come giocatore vince la Coppa Italia nel 1994 ed il Campionato italiano nel 1981 e il secondo piazzamento nel 1988. In campo organizzativo, da sempre il suo obiettivo è stato quello di creare ambienti bridgistici con caratteristiche ben precise di stile e signorilità. Nella sua carriera bridgistica ha ottenuto importanti piazzamenti in campionati sia coppie che a squadre e nei tornei è sempre nelle posizioni alte delle classifiche. Ma la sua principale attitudine è nell’organizzazione delle settimane bridgistiche, in luoghi di villeggiatura in Italia e all’estero. Numerose settimane all’anno organizzate in lussuosi e confortevoli alberghi, dove oltre alle attività di svago e di benessere, caratteristiche dei singoli luoghi di villeggiatura, è possibile partecipare a tornei di Bridge e Burraco, ogni pomeriggio e sera.

Team Portrait 2

Nelda Stellin

Arbitro provinciale

Arbitro Provinciale, svolge parte della sua attività di direzione tornei nelle settimane bridgistiche di Pierluigi Malipiero, mentre al Circolo Eremitani dirige i tornei FIGB del martedì e giovedì pomeriggio, inoltre il sabato organizza il simultaneo light il pomeriggio ed il Grand Prix la sera.
Donna molto affascinante e simpatica, è preferibile incontrarla al bar per un drink che al tavolo da gioco, dove in coppia con Pucci è spesso complice ed artefice della moltitudine di zeri subiti dagli avversari.

A lei ci si rivolge per qualsiasi necessità praticamente è sempre presente nella vita del circolo.

Team Portrait 3

Anna Barbieri

Arbitro del Circolo

Il fascino e la classe non sono acqua, nel caso di Anna tutto questo è nel suo DNA. Arbitro di Circolo, sua è l’organizzazione del simultaneo light del venerdì sera .

Non gioca da tanto ma già è una prima categoria , e al torneo del venerdì sera c’è sempre un’aria di festa, tanti amici che finito il lavoro arrivano e portano una ventata di allegria.

C

Team Portrait 4

Oscar Sorgato

Maestro Federale

Maestro Federale ed Istruttore del Settore Giovanile, Arbitro Provinciale e ideatore delle esclusive attività e formule di gioco degli Eremitani. Al Circolo dedica la sua grande passione per questo gioco, nell’insegnamento della 5^ nobile naturale, per ogni livello di gioco: dai neofiti con le cinque lezioni base, agli allievi con un’attività sia didattica che di gioco e agli aspiranti agonisti, proponendo un Bridge competitivo con alcuni sviluppi licitativi dei due sistemi da lui elaborati: il Noblesse Oblige e lo Spaccasas.

Sue sono le proposte del sabato pomeriggio, per il gioco a squadre con formule particolari ed esclusive del nostro Circolo: “l’Assalto alla Eremit Bank”, il “The Best”, il “Mitchell a squadre”, la “Guerra del Trifoglio”, il “Torneo dei cuculi” ed altre formule ancora.